Prenotazione di un appuntamento
Supporto legale agile e prioritario
Ecco come funziona

Mi chiamo Liliana L'Aurora, Avvocato iscritta all'Ordine degli Avvocati di Latina. Mi occupo di diritto della crisi d'impresa, sovraindebitamento e insolvenza, in linea con le normative del Codice della crisi d'impresa. Gestore della Crisi nelle procedure di sovraindebitamento e nelle procedure concorsuali. Sono iscritta all'Albo dei Gestori della crisi e all'OCC di Latina.
Ho maturato esperienza pratica collaborando presso lo Studio Legale De Felice, con un focus sulle pratiche fallimentari e le vendite immobiliari. Fornisco consulenza in vari settori, tra cui diritto commerciale, diritto di famiglia, recupero crediti, e responsabilità civile.
Laureata in Giurisprudenza presso l'Università La Sapienza di Roma, continuo a perfezionarmi con corsi di alta formazione, tra cui quelli sul Codice della Crisi d'Impresa.
Offro consulenza legale virtuale a livello nazionale, utilizzando strumenti digitali per consentire consulenze a distanza in piena sicurezza.
APPROFONDIMENTI FAQ
- Come funziona il primo
incontro conoscitivo?
- Il primo appuntamento è un incontro esplorativo e informativo della durata di circa 30 minuti.
- Durante questo incontro, l'avvocato ascolterà attentamente la Sua situazione.
- Verranno esaminate le possibili strategie legali e le indicazioni preliminari per orientarla nel percorso successivo.
- In che modo funziona la consulenza
a distanza?
- La consulenza a distanza si svolge tramite piattaforme digitali sicure e affidabili, come Google Meet o WhatsApp, garantendo la stessa efficienza e professionalità di un incontro in presenza.
- Tutte le comunicazioni sono gestite nel rispetto della piena riservatezza e sicurezza.
- Se decidessi di proseguire, quali
sono i costi e le modalità del servizio legale successivo?
- Durante l'incontro Le illustreremo in modo chiaro tutte le opzioni per continuare a ricevere assistenza legale su misura per Lei.
- I costi e le modalità di consulenza verranno definiti in base alle specifiche esigenze del Suo caso e comunicati per iscritto in maniera trasparente, permettendole di prendere una decisione informata, prima di intraprendere qualunque attività.
- Non sono molto pratico con le
tecnologie. Un appuntamento virtuale funzionerebbe per me?
- Il nostro meeting a distanza è pensato per essere semplice e intuitivo.
- La guideremo passo dopo passo e, in caso di necessità, potrà sempre contattarci telefonicamente per assistenza.
- Così potrà beneficiare di un servizio veloce, sicuro e comodo, senza alcuna complicazione tecnica.
- Se scegliessi l’opzione virtuale,
come verrebbero gestiti eventuali problemi tecnici?
- In caso di difficoltà tecniche, il nostro team è a disposizione per fornire assistenza in tempi rapidi.
- Potrà contattarci direttamente tramite WhatsApp o telefono per risolvere qualsiasi inconveniente, garantendo la continuità dell’incontro.
- Come fate ad offrire consulenza
virtuale, efficace e sicura?
- Grazie a una struttura organizzativa snella e all’uso di nuove tecnologie , lo studio è in grado di gestire le pratiche legali con efficienza e precisione.
- Vengono presentate soluzioni personalizzate e risposte rapide in ogni fase del percorso.
- Quali sono le opzioni se preferissi
un incontro in presenza?
- Se preferisce incontrarci di persona, saremo lieti di ospitarLa nel nostro studio, situato in Via Roma 116, Terracina (LT).
- Questa opzione offre lo stesso livello di professionalità e attenzione di un incontro virtuale, in un ambiente accogliente e riservato.
- Prenota un primo appuntamento